Leucocita cellule delle b.v.

Salve,
ho ritirato oggi l'esito dell'esame delle urine,non li facevo da tanto tempo ma non ricordo di avere avuto mai problemi.
Ho fatto questo esame perchè ho avuto dei rapporti (soltanto orali) con una persona che oggi è affetta da tbc.Il rapporto l'ho avuto verso fine novembre.
il risultato delle urine è:

COLORE paglierino
TRASPARENZA limpida
REAZIONE acida
PESO SPECIFICO 1030
ALBUMINA assente
ACETONE assente
UROBILINOGENO assente
BILIRUBINA assente
EMOGLOBINA assente
NITRITI assente
ZUCCHERO assente
ESAME DEL SEDIMENTO qualche leucocita-cellule delle b.v. (non sono riportati i parametri nel referto)

La mia domanda è : mi devo preoccupare per questa presenza di leucociti?
In attesa di una vostra risposta anticipatamente ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare un referto del tutto innocente. Loripoeta fra qualche settimana pèer maggior sicurezza. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore, per la sua tempestività nel darmi una risposta. Colgo l'occasione per chiarire il quadro.
Per aiutarmi a risolvere i miei dubbi ho fatto anche l'esame dell'espettorato del mantoux e quelle del sangue.
I risultati avuti sono stati:
per quanto riguarda il SANGUE:

RBC 6.24 valori min. 4.0 val. max 6.01
HGB 18.4 " 12.0 " 18.0
EOSINOFILI 0.8 " 1 " 6
VES 3

Il resto nei parametri (anche se qualche valore al limite max/min)

Per quanto riguarda L'ESAME DELL'ESPETTORATO il risultato è: presenza di alcune colonie di miceti

AMPHOTERICIN B ++++++++++
CLOTRIMAZOLE ----------
ECONAZOLE ----------
MICONAZOLE ----------
FLUCITOSINE ----------
NYSTATIN ++++++++++
KETOCONAZOLE ----------
GRISEOFULVIN ----------

Per l'esame batterioscopico:
ricerca scopica per BK ....... NEGATIVO

Mantoux : NEGATIVO

n.B. NON AVEVO MAI MISURATO LA FEBBRE. L'ho fatto due giorni fà e mi persiste variando da 37.0 a 37.1.2.3.

Spero mi possa aiutare .
Anticipatamente la ringrazio.

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la mia specialità si fermaq più in basso... . Giri il suo post ai colleghi pneumologi del sito che lem sapranno dire.