Fertilità maschile

Salve ho effettuato analisi spermiogramma per la fertilità. Vorrei sapere se i risultati della motilità sono preoccupanti o no.
Motilità tot 60% di cui 20% progressiva rapida, 35 progressiva lenta o irregolare, 5 non progressiva. Il restante 40% immobile.
Io e mia moglie vorremmo un figlio ma non ci riusciamo vorrei sapere se
Questa potrebbe essere la causa.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, per poter avere risposta alla sua domanda deve effettuare una visita diretta con un Urologo Andrologo. E' meglio eseguire anche un secondo spermiogramma da recare in visione durante la visita, perchè uno solo non è mai diagnostico.
Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU