Caldo ai testicoli

salve, da qualche settimana, ho una senzazione di calore ai testicoli superiore al solito e assieme a questa ho altri tre disturbi quali leggeri dolori nella parte bassa dello stomaco (sotto l'ombelico circa), la senzazione di avere i testicoli sempre "allo stretto" e anche solo un leggero urto o contatto, mi provoca un dolore molto più grande rispetto al contatto avuto.
spero di essere stato "abbastanza" chiaro e vi ringrazio anticipatamente della
risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è importante una valutazione diretta per poter dire qualcosa. Le suggerisco di farsi valutare in prima istanza dal suo medico di famiglia; in alternativa in area specialistica da un urologo o da un Andrologo.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it