Cisti sebacea testicolo

Gentili dottori,
La settimana scorsa mi sono reso conto di avere un bozza vicino al testicolo sinistro un paio di giorni fa andando da un medico mi ha detto che era una cisti sebacea solo che mi rendo conto che nel giro di una settimana si è ingrossata e poi mi sono reso conto che quella parte è piena di nei.. . il sinceramente ME LA STO FACENDO SOTTO DALLA PAURA.. . Voi cosa mi consigliate di fare
Grazie mille
Stefano
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente a distanza non possiamo dirle nulla. Invece di preoccuparsi (immaginiamo anche inutilmente) la cosa più opportuna è sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it