Infiammazione scroto

salve, è da un mese che presento un forte rossore dello scroto con prurito. tra l'altro nella piega tra scroto e coscia e tra scroto e ano si presentano delle lesioni della cute con bruciore.
Ho trattato la parte interessata (da 7 gg con gentalin-beta pomata-lavando con detergente intimo 5.5ph e con crema protettiva allo zinco.
L'esito è stato negativo, nessun risultato o meglio un'attenuazione del bruciore x un breve periodo. Cosa poso fare? continuo con questi prodotti o cambio?
grazie

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve. direi che, data la situazione, si impone una visita specialistica andrologica o dermatologica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

queste problematiche "dermatologiche" scrotali- inguinali possono essere gestite con l'uso di terapie locali, saponi neutri e assolutamente nessun "grattamento" che altrimenti rimetterebbe in gioco il fenomeno
Se non bastano queste semplici norme igieniche, consulti un dermatologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org