Gentili dottori è un periodo circa 15 giorni che la mattina mi alzo con forte nausea e conati di vom

Buongiorno Sono un uomo di 57 anni e un periodo di 15 giorni che la mattina mi alzo con forte nausea e conati di vomito con emissione di un po' di schiuma mi vengono o un po' più lievi anche durante la giornata Inoltre la mattina per urinare la minzione è molto lenta e anche durante la giornata urino molto lentamente e poco ma senza bruciore Cosa mi consigliate Grazie perché in questo periodo non so dove andare a chiedere un parere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
I suoi sintomi sono difficilmente valutabili a distanza poiché non molto coerenti tra loro, in particolare per il fatto che questi disturbi di stomaco paiono essere presenti solo al mattino. D'ogni modo, è assolutamente consigliabile che lei si faccia visitare da un medico, qualsiasi medico in prima battuta. Se non c'è il suo medico curante, doverebbe esserci il sosptituto, oppura vada alla Guardia Medica oppure ancora si rechi in Pronto Socorso. Stare ad aspettare che passi ci pare poco utile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it