Bere dopo aver assunto ibuprofene

salve ieri sera avevo mal di testa e ho assunto un brufen.
uscendo e dimenticandomi di averlo preso ho bevuto e ho letto su internet che come conseguenza ci potrebbe essere il sanguinamdnto gastrico.
stamani ovviamente avevo il senso di nausea di sempre dopo aver bevuto ma avendo anche le mestruazioni non so come rendermi conto se ho conseguenze dopo avere bevuto con il brufen in corpo.

grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Stia tranquilla che per una sola compressa non può succedere assolutamente nulla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it