Organi parenchimatosi

Buongiorno,
ho eseguito Eco Addome superiore con questo referto:
Anche al controllo attuale, non si evidenziano lesioni focali a carico degli organi parenchimatosi
dell'addome superiore.
Colecisti normodistesa, alitiasica.
Milza non ingrandita (11. 2 cm). Non falde ascitiche.
Diametri aortici nella norma.

Volevo sapere se, tale referto include anche i reni nella dicitura "organi parenchimatosi"?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Organi parenchimatosi dell'addome sono: fegato, milza, pancreas, reni, ghiandole surrenali, prostata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta dottore.
Quindi posso dedurre che dal referto di cui sopra, sia i reni che le ghiandole surr., siano state monitorate senza riscontrare alterazioni?

Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Così parrebbe.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il celere riscontro.

Saluti