Ipersensibilità glande post circoncisione

Salve dottori
Sono un ragazzo giovane e in data 8 luglio mi hanno sottoposto ad un intervento di circoncisione per correggere una fimosi serrata.. .
Da quel giorno soffro di ipersensibilità del glande che oggi 8 settembre non è ancora andata via.. . inoltre ho l'impressione di non riuscire a scoprire del tutto il glande dato che mi causa dolore, riesco infatti ad arrivare al massimo a quella specie di corona che c'è, ma ricordo che nella visita il dottore scoprì molto di più e mi causò uno dei dolori più forti della mia vita...inoltre ho ripreso l'attività di masturbazione, ovviamente facendo con calma, nel facendolo noto che ancora ad oggi fuoriesce del sangue dalla cicatrice
Cosa dovrei fare in primis per ridurre l'ipersensibilità? C'è qualche soluzione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni post-chirurgiche particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Beretta per avermi dedicato il suo tempo...
Martedì 17 avrò la visita con il chirurgo che mi operò...
Scusi se ne approfitto ma volevo chiederle se l'ipersensibilità al glande può essere una cosa permanente dato che ho un po paura che possa essere così
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente no.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore...
Quest'oggi sono andato dal mio urologo, il quale ha notato che la cicatrice è ancora fresca dato che non sono mai riuscito a scoprire il glande completamente da solo...
Mi ha detto che non c'è altra soluzione che resistere al dolore e aggiungere dell'aceto ossigenata e Mercurio cromo.
Inoltre ha detto che dovrei tenere il glande scoperto per diminuire l'ipersensibilità...
Ci tenevo a tenerla aggiornata dottore e grazie ancora per il suo tempo