crescita polipi vescica

Buonasera,
a mio padre settantenne, in seguito ad una ecografia vescicale, sono state riscontrate delle neoplasie vescicali. Momentaneamente non potrebbe sottoporsi ad un intervento in quanto recentemente ha subito l’amputazione di due dita del piede a causa del piede diabetico e del osteomielite.
Vorrebbe tentare l’ossigenoterapia iperbarica per via del piede diabetico ma mi chiedo se questa potrebbe influenzare anche la crescita delle neoplasie vescicali?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non dovebbe esserci alcuna controindicazione, posto che le neoformazioni vescicali devono essere rimosse comunque non appena possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it