Ipospadia?

sono un ragazzo di 17 anni. ho da poco notato una piccola malformazione al mio meato uretrale. praticamente all'apice del glande c'è un piccolo "buchino" non funzionante e tra il frenulo e il "piccolo buchino" c'è il meato di dimensioni normali. ho consultato il medico di base che mi ha detto di nn preoccuparmi, che è solo un difetto puramente estetico, e mi ha sconsigliato di consultare un urologo...gentili medici quale è il vostro parere? perchè io mi sto facendo tanti problemi leggendo su internet di ipospadia. gazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che solo ora abbia notato questa piccola malformazione,testimonia innocuità della stessa sia dal punto di vista funzionale che estetico.
L'ipospadia cui fa riferimento é tutt'altro ed é caratterizzata da un anomalo posizionamento del meato uretrale al di sotto della sede fisiologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quale sarebbe la sede fisiologica?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...all'apice del glande,come ci racconta.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma all'apice c'è il piccolo buchino non funzionante. quello da dove urino è sotto, prima del frenulo però....poi forse non capisco bene io quanta parte del glande è intesa come "apice"...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si chiarisca i dubbi con una visita specialistica.Mi sorge il dubbio che il medico curante non l'abbia visitata...Cordialità