Punto saltato sul frenulo

salve sono stato operato il 16/10/2019 per un intervento di circoncisione totale, dopo due giorni mi è stata fatta una visita di controllo e risultava tutto a posto inoltre mi è stata fatta anche una medicazione, è normale che dopo 4 giorni dall’intervento mi è saltato il punto sul frenulo? (non ho avvertito nessun dolore)
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno

Il frenulo è la regione più delicata durante e dopo la circoncisione. occorre prestare molta attenzione bella sua ricostruzione con punti in generale più sottili. Durante le erezioni il frenulo si estende e la cicatrice viene messa in tensione sottoponendo i punti a una discreta tensione meccanica. Possono saltare ma dopo 4 giorni il processo di cicatrizzazione è già iniziato e la guarigione non è compromessa. Si rivolga ovviamente comunque al collega che l’ha operata.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo