Dolore al frenulo(tira)dopo circoncisione

Buongiorno.
Sono stato operato 23 giorni fa di circoncisione totale causa frequenti balaniti e fimosi (mi è rimasta ancora un pochino di pelle del prepuzio), l’urologo me l’ha lasciata di proposito, secondo lui e’ meglio così.
E’andato tutto bene a detta dell’urologo che mi ha operato.
3 giorni fa sono caduti gli ultimi punti e crosticine varie, anche nel frenulo.
Oggi a distanza di tali giorni a pene in erezione totale masturbandomi sento tirare con anche dolore al frenulo.
Praticamente quasi si curva leggermente il glande verso il frenulo x l’impossibilità di stare eretto ben dritto, cosa che prima
della circoncisione non accadeva.
E’normale questa situazione a distanza di 23 giorni?
Si deve ancora sistemare/elasticizzare il tutto?
Ci vuole più tempo?
Sono preoccupato.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

esprimere un giudizio senza poter vedere il suo pene è sostanzialmente impossibile ne parli con il chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org