Problema cicatrice post circoncisione quasi 1 anno

Salve, brevemente riassumo: sono stato operato per circoncisione totale più di una volta, la 1 eseguita male lasciandomi una specie di palla di pelle nella parte inferiore, così dopo 1 anno per correggere mi hanno rioperato non attaccandomi bene un punto... già... così son dovuto andare nuovamente in sala operatoria dopo 1 mese per sistemare quella porzione.
A distanza di mesi con la cicatrice che sembrava a posto ho ripreso, diciamo in parte, a riprendere l'attività sessuale.
Ho avuto subito problemi con erezioni e masturbazione, di conseguenza senza andare oltre.
La cicatrice subito dopo l'erezione si gonfia, diventa violacea e brucia come se avessi tanti taglietti.
L'urologo mi ha consigliato di aspettare e fare intanto una radiografia, dal quale non è risultato niente di importante.
Ora a distanza di 1 anno quasi ho lo stesso problema e l'urologo mi ha semplicemente detto che non sa che dirmi... Chiedo consiglio in quanto non ho la minima idea di cosa fare a sto punto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/