Cicatrice a seguito di circoncisione

Salve sono uno studente di 22 anni, 4 anni fa venni circonciso a seguito di una fimosi.
L'operazione è andata bene ma dopo quattro anni persiste una cicatrice "frankensteiniana" ovvero righe bianche perpendicolari a quella circolare (anch'essa bianca piatta), inoltre la vi è una sorta di "anellino" o ponte di pelle in cui mezzo è possibile far passare un oggetto di diametro 1-2 millimetri (penso la traccia di un punto di sutura che erano autoassorbenti).
Cosa devo fare e a chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Stefano Guazzieri Urologo 9 1
Gent.mo Utente,
è necessario che si faccia visitare da un collega urologo.
Magari da chi lo ha sottoposto a circoncisione al fine di valutare quale migliore soluzione può essere indicata.
Utile anche presentarsi con delle foto eseguite con il pene in erezione in proiezione latero-laterale e cranio caudale.
Un cordiale saluto
SG

Dr. Stefano Guazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille per la sua risposta