Buongiorno dovrei operarmi al frenulo corto perché avevo male ma ultima volta non mi ha fatto male

Buongiorno dovrei operarmi al frenulo breve perché mi faceva male ma ultima volta che lo fatto 2 volte non ho avvertito dolori e mai perso sangue consigli su che cosa posso fare?
?
non so se operarmi o meno perché ho sentito anche che si può perdere la sensibilità del glande se non mi opero può succedere qualcosa in un futuro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se dubbi sull’intervento da subire, bene risentire in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia e con lui decidere il che fare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Avevo parlato e mi aveva detto di fare la frenulotomia ma ho letto su alcuni forum che si può perdere sensibilità sul glande grazie del attenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, anche questo può purtroppo succedere... e quindi bene fare l’intervento quando vi è una indicazione mirata e precisa.
[#4]
dopo
Utente
Ho parlato oggi con il mio urologo ha detto che non ci sono problemi e che mi opera al frenulo mi mette dei punti riassorbibili ed entro 10 15 giorni dovrebbero cadere da soli se dovessi perdere sensibilità ce una cura ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono cure ma generalmente, non sempre, con il tempo la sensibilità pre-intervento ritorna.

Risenta ora in diretta il suo urologo di fiducia.