Circoncisione e frenuloplastica

Salve so o un ragazzo di 28 anni, circa 2 mesi fa' mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione e frenuloplastica perche avevo il frenulo corto e l' urologo mi ha consigliato la circoncisione.
Le prime settimane è stato traumatico fare la medicazione ecc... a distanza di 2 mesi la sensibilità del glande è diminuita, ma ho dei rigonfiamenti (effetto salsicciotto) sulla parte sinistra e dove c'è il frenulo è gonfio, sensibile e se lo tocco mi fa un po male.
L' urologodice che ci vuole tempo per appiattire questi rigonfiamenti, ma a me non mi convince... mi crea disagio nell' approccio sessuale e durante la penetrazione provo fastidio in quanto il frenulo è sensibile e gonfio, oltre che esteticamente non è bello! Vorrei dei consigli! È il casodi aspettare ancora?
È il caso difami visitare da un' altro urologo?
Da colui che mi ha operato preferisco non andarci, è molto rozzo, ed è stato poco clemente...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
I primi rapporti dopo una circoncisione sono sempre alterati, strani,dolorosi. usare semore il profilattico
se ha dei dubbi sul suo curante e' doveroso avere il parere di un altro specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org