Macchia vicino frenulo anomala

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di giorni ho notato una "macchia" nella zona del glande, vicino al frenulo, simile ad un piccolo rigonfiamento.

Tale "macchia", di misura di 1/2 mm probabilmente, è indolore.
Sembra quasi sia io rigonfiamento di una vena, per fare una similitudine che attualmente non presenta dolori/bruciori.

Chiedo cortesemente cosa tutto ciò potrebbe essere.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

solo attraverso una visita diretta è possibile valutare di cosa si tratta, se una reazione infiammatoria da microtrauma, da infezione, ecc. la cosa migliore è un controllo presso lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio, la ringrazio