Glande arrossato senza infezione

Salve un mese fa ho avuto un infezione da enterococcus con 500. 000 di carica batterica.. . incredibilmente dopo 10 giorni di cure naturali (senza antibiotici) e sparita in seguito alla spermiocultura.. ho notato io stesso dei miglioramenti a livello di bruciore. . . . Però nonostante questo ho il glande tutto arrossato!! ! Soprattutto dopo una masturbazione. . . è così da 2 settimane nonostante non spunti più l infezione. . . l andrologo mi ha prescritto mictalase per 8 giorni dicendomi che ho un infiammazione solamente.. . controllo della prostata tutto ok solo calcificazioni passati ma nulla da preoccuparsi.. . Dopo aver usato la gentalyn il rossore passa.. . ma basta che la stacco ritorna tutto il glande arrossato.. . Sapete gentilmente dirmi come mai? ? ?
Seconda domanda.. . Mictalse è un prodotto buono?
Come mai nonostante l infezione non ci sia rimango con glande arrossato? ? Grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
buongiorno,
deve farsi rivedere dall'andrologo o urologo, i farmaci di cui parla sono ottimi, ma ci sarà una causa che favorisce il problema.
saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Salve mi scuso per il ritardo.. Effettivamente i l problema era che è ritornato il batterio.. Dopo un sacco di soldi spesi perché si pensava a una candida.. Dopo un tampone sul glande abbiamo capito.. È così difficile da debellare?? 10 giorni di antibiotico levoxlacina e nnt è addirittura peggiorato come mai?? Forse si è creata disniosi intestinale?? Ho avuto infatti dopo l antibiotico 2 settimane di diarrea con feci giallognole..