Cerco medico competente ..

salve.Sono di Agrigento.. Mi sono operato un mese fa di idrocele di eversione vaginale .. qui ho letto di utenti che scrivono che il testicolo nn va fissato allo scroto ? e' vero ? nn e' che mi ha fatto l'orchidopessi ? questa situazione mi puo dare fastidio ? ho notato che la pele mi tira e ho perso desiderio ? e' vero che lo scroto e' un organo erogeno ? vi ringrazio.. continuate cosi ..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tsticolo,se normalmente allocato in sede scrotale,non va fissato allo scroto.L'orchidopessi si attua se il testicoli o non e' sceso o risale troppo frequentemente ne canale inguinale.Non vi e' alcun rapporto tra desiderio sessuale e quanto temuto o subito.Le zone iperpigmentate del nostro corpo (capezzoli,pene,scroto,ano) sono erogene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
L'intervento per idrocele non prevede l'orchidopessi.
Il testicolo in sè non è un organo erogeno

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi mi ha sbagliato intervento ?