Il flusso dell'urina mi sembra rallentato

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni.
Da qualche tempo soffro di difficoltà urinarie al mattino appena sveglio: Il flusso dell'urina mi sembra rallentato e devo aspettare un pò prima che l'urina fuoriesca, in questi ultimi giorni mi sembra di avere uno stimolo frequente ma di fare la stessa fatica, devo aspettare un pò prima di riuscire a espletare il mio bisogno anche durante la giornata, sono piuttosto preoccupato, sto assumendo En e Zoloft per un trattamento di una sindrome ansioso-depressiva, volevo sapere se queste medicine potevano creare problemi....vi ringrazio per l'attenzione, attendendo una risposta, grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non mi risulta che i farmaci descritti possano dare l' impaccio da lei descritto. Sarebbe il caso di consultare un collega in diretta.