Leucociti nelle urine

salve
mi sono recata dal dottore in quanto dopo aver urinato mi venivano forti dolori alla vescica, ho un continuo stimolo a urinare e ho la sensazione di non svuotare mai completamente la vescica. questi dolori sono molto forti e alcune volte non mi fanno nemmeno alzare in piedi, ho effettuato l'esame delle urine completo e l'unico valore alterato è appunto quello dei leucociti che sono 273/uL invece di 14.
vorrei sapere cosa potrebbe essere
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello della vescica e/o dell'uretra.

A questo punto bisogna consultare il suo medico curante e poi a ruota un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve,
ho fatto l'ecografia vescicale e mi hanno diagnosticato la sindrome del giunto, cos è?e come si cura?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

sindrome del giunto, sic et simpliciter, non vuol dire nulla!

Sia più precisa, forse si tratta di sindrome del giunto pielo-ureterale?

La invito a darci, anche se in modo sempre sintetico, altre indicazioni cliniche ed ad inviarci comunque informazioni più mirate.

Un cordiale saluto.