I pasti si,ho fatto le analisi all'urina ed è uscita fuori un pò

Salve sono una ragazza di 20 anni e da qualche mese sento frequentemente lo stimolo ad urinare. Premetto che non bevo molto nel corso della giornata ma durante i pasti si,ho fatto le analisi all'urina ed è uscita fuori un pò di cistite che ho curato,ma che comunque non è passato questo stimolo frequente dell'urina,cosa potrebbe essere?a cosa è causato?grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
CARA signora potrebbe essere un pò di infiammazione vescicale le consiglio un ecografia dell' apparato urinario ena visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
La visita urologica nel suo caso sembrerebbe necessaria e sarebbe utile farla ripetendo anche l'esame urine con urinocoltura ed una ecografia renale e vescicale con valutazione del residuo postminzionale.
Nons empre la pollachiuria (ovvero la necessità di urinare più spesso) è legata ad una cistite ,ma potrebbe anche dipendere da stati ansiosi, da terapie concomitanti, da calcolosi urinaria, ecc...

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo