Informazioni con risposta urgente se possibile

buonasera gentilissimi medici....vi ringrazio del tempo che vi sto facendo perdere.
sono un ragazzo e ho una curiosità.mi son sempre domandato se ci può esser differenza tra urina maschile e femminile???

ora vi espongo il mio problema.
ho problemi nell' urinare.bevo molto durante la giornata xò urino solo 2 o 3 volte in tutta la giornata....che posso fare?
grazie mille arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

le sue domande sono strane e comunque richiedono, per una loro corretta risposta, il consulto in diretta di un esperto urologo.

Noi, da questa postazione, le possiamo solo dire di non abituarsi a trattenere troppo le urine e di aumentare i momenti in cui va a urinare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore.
Il problema è che appena mi scappa la vado a fare non la trattengo mai.secodo lei può esser un problema devo far qualche esame?

nella prima domanda intendevo se nell' urina femminile può esser presente qualche elemento in più a differenza dell' uomo.Lo chiedo perchè delle persone che conoscono che si drogano quando vanno a fare le analisi scambiano le urine con quelle della fidanzata e pensano di farla franca ogni volta.non so se capisce
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per il suo primo problema bisogna sentire in diretta un urologo con chiare competenze urodinamiche.

Al secondo quesito penso che i suoi amici (che hanno le ragazze che non assumono sostanze stupefacenti) purtroppo la fanno franca e qui sta la risposta alla sua domanda molto particolare.

Un cordiale saluto.