Sangue nell'urina

Salve! Ho urgentemente bisogno di un parere. Questa notte mi sono sveglisto di soprasalto perchè avevo lo simolo di urinare. Quando sono andato in bagno, mi sono accorto che, alla fine, in seguito all'urina, fuoriuscivano anche alcune gocce di sangue. Faccio presente di avere dei problemi cariopatici e di assumere i rispettivi farmaci, cardiaspirina compresa. La comparsa di quel sangue mi ha terrorizzato. Non avevo mai avuto problemi di sorta prima. Che sintomo potrebbe essere? Una cistite o altro? Mammma maia. Ho appena 44 anni. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il medico di base potrà, visitandola, decidere la prassi da seguire, probabilmente analisi delle urine ed ecografia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net