Levoxacin e sospetta tendinite

Salve gentili dottori, vi spiego, circa 10 giorni fa mentre correvo ho avuto male al piede sul dorso e sul collo e tornato a casa sono stato a riposo per 5 giorni prendendo l'oki 2 volte al giorno e usando la pomata dicloreum actigel fino a ieri.Poi ieri sera causa cistite ho avuto la febbre e oggi il dottore mi ha prescritto levoxacin 500 mg per 5 giorni.Però mi sono dimenticato di dire al dottore che nei giorni precedenti (quindi circa 1 settimana fa )ho preso l'oki e fino a ieri mattina ho usato il dicloreum actigel è ho letto che in caso di sospetta tendinite dovrei smettere il trattamento che faccio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe andare da specialista che quella cistite sembra più una prostite. Di cui aspettiamo il referto.
[#2]
dopo
Utente
Salve,ma a 21 anni è possibile? perchè il dottore addirittura credeva che avessi calcoli e mi ha prescritto esami del sangue e una eco.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
possibile, la cisitite non da febbre. La prostaite arriva a tutte le età
[#4]
dopo
Utente
a quindi devo chiamare il medico e farmi cambiare antibiotico o anche quello che sto prendendo va bene?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lei non telefona a nessuno, lei chiede al suo medico di base di fare una visita specialistica. E poi ci pensa lui ad indirizzarla.
[#6]
dopo
Utente
ok grazie mille dottore, e per quanto riguarda la sospetta tendinite?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei va da uno specialista e stop.
[#8]
dopo
Utente
ookk andrò allora grazie mille
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il problema con qualcuno è quello che lo si deve prendere per le orecchie per fare quello si ritiene di qua giusto.Ora se le rispondevo sui possibili rapporti fra tendiniti e chinoloci temevo che lei se ne stesse troppo tranquillo. Dal collega
[#10]
dopo
Utente
ok si figuri mi ha prenotato una visita per venerdi.Però a titolo informativo per i tendini ci sono o no i problemi perchè facendo attività fisica mi preoccupo.