Dati esami urine

salve sono una donna di 28 anni,volevo sottoporre alla vostra attenzione i risultati delle mie analisi delle urine per avere un parere.
densita' 1.012 reazione acida aspetto torbido colore giallo citrino
mucopus + proteine ,gluociso,sangue ,birilubina etc...assenti
emazie 3-4p.c.m cellule epiteliali numerose b.v.u alcuni ossalalti di calcio piociti 20-25 p.c.m.
Dalle analisi del sangue risulta inoltre creatinemia 1.4 (con massino fissato a 1.2 come riferimento)e albumina (g dl)4.83 (con massimo di riferimento 4.76).Questi valori risultano cosi' da circa 3 anni.Il mio medico curante mi ha detto di prendere una bustina di monuril per la cistite per una sera e di bere molto ma puo' bastare?questi valori indicano qualcosa che non va ai reni o che ho calcoli renali?Sto inoltre eseguendo una terapia orale con nistatina per cercare di debellare una infezione vaginale causata da cryptococcus albidus tale infezione puo' colpire le vie urinarie o la nistatita puo' far male ai reni?mi consigliate di fare un 'ecografia renale?ho tanti dubbi e molta confusione
grazie in anticipo per un chiarimento
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non si allarmi le consiglio una ecografia dell'apparato urinario e di eseguire la clearance della creatinina

Dr. LEONARDO DI GREGORIO