Cistite batterica e interstiziale

sono una donna di 44 anni madre di due figli soffro di cistite e stipsi contemporaneamente dall'eta di 18 anni. Ho girato vari ospedali mi hanno prescritto antibiotici per anni con conseguenze gravi per la mia salute al punto di causarmi una trombocitopeniautoimmune e splenectomia d'urgenza; ora mi ritrovo ad avere dolore vescicale con stimolo minzionale quasi ogni giorno l'urinocultura è spesso negativo ma io continuo a soffrire è una tortura, non so più a chi rivolgermi cosa mangiare come vivere cosi spero che qualche bravo urologo mi contatti e mi scriva una dieta da seguire aiutandomi e tornare a vivere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice,

la cistite interstiziale, se esiste, può provocare dolori emproblemi importanti e dovrebbe essere trattata da specialisti specifici Uro_Ginecologi che penso lei potrebbe trovare a salerno o a napoli
Non si tratta di diete ma di diagnosi certa e terapie specifiche
La terapia antibiotica non può causare una trombocitopenia autoimmune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,la trombocitopenia mi venne dopo che un urologo e primario esperto mi fece assumere all'inizio della malattia una compressa a sera di Cinobac da 500mg per un anno e mezzo di continuo, ovviamente prima del farmaco ho eseguito i seguenti esami:cistoscopia,urografia,ecografia clisma opaco tamponi vaginali urinocultura esame urine
di tutto ciò 2 tamponi vaginali erano positivi e il colon risultò più lungo del normale ma in vescica a parte l'infiammazione non c'era nient'altro .Sono stata ricoverata anche a Pisa dal prof. Bianchi ma nulla di nuovo la vescica non si svuota mai del tutto e la stipsi è sempre più ostinata da allora che soffro e non c'è nessuno che mi capisca e mi consiglia anche con metodi naturali e preventivi cosa mangiare e cosa non.