Esame di urina

buonasera sono un ragazzo di 18 anni e ho fatto un esame di urina i valori vanno bene ma vi sono alcuni filamenti di muco cosa possono significare ? possono essere dovuti alla masturbazione ? grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

filamenti di muco possono essere presenti nelle urine in seguito ad infezioni anche banali delle vie urinarie. Una eccessiva masturbazione potrebbe essere responsabile. Ripeta l'esame e ne parli con il medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org