16 anni oggi dovrei fare un'ecografia pelvica solo che ieri mi è arrivato in ciclo

salve sono una ragazza di 16 anni oggi dovrei fare un'ecografia pelvica solo che ieri mi è arrivato in ciclo. mia madre deve chiamare per vedere se si può fare ugualmente...se si io vorrei mettere un assorbente interno perche non lo sopporto quello esterno....e possibile?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
non dovrebbero esserci problemi, dipende comunque anche dal motivo per cui l'ecografia è stata richiesta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
mi sa per vedere se ci sono cisti...e dovrebbe controllare anche le ovaie...