Problema dopo tre settimane da circoncisione parziale

Salve, tre settimane fa, mi sono operato per una circoncisione parziale.
Il decorso é andato tutto tutto bene, tanto che, lunedi scorso il medico.
Mi ha detto, che potevo non usare piu le garze e di fissare l'ultimo appuntamento a un mese del intervento.
Ho continuato come sempre, con gli "esercizi" per elasticizare la pelle.
Fin qui tutto bene, finché venerdi rientrato a casa, noto che il pene si é attaccato alla mutanda, vado a bagnare per staccarlo indolore.
Però alla fine per la forza di gravità si stacca, senza dolore ma con fuoriuscita di sangue.
Disinfetto e li per li, continuo tranquillo, finche la sera non risuccede con sempre fuoriuscita di sangue, che giusto sottolinearlo é minima, in giro di un secondo smette.
Continua cosi per tutto il fine settimana, tanto che decido di ricoprire la zona con una garza sterile per evitare di attaccarsi alla mutanda ogni volta.
Ovviamente si continua ad attaccare alla garza basta bagnarlo si stacca ma sempre con quella furioscita di sangue minima.

Premettendo che sempre in serata contatteró il medico per sentire il suo parere e che so che senza una visita diretta é difficile dare un parere certo.

Vorrei sapere per voi cosa potrebbe essere, é normale decorso post-operatorio e come dovrei comportarmi, per il momento.
Continuo con garze e acqua ossigena oppure avete altri consigli?

La zona si presenta con una grande crosta che ha ricoperto la zona dove si é staccata la crosta vecchia venerdi che non da problemi E il confine fra la crosta e la pelle del prepuzio che pian piano sta "crescendo", che presenta questa zona debole che ogni volta genera il sanguinamento, con questa crosta giovane un po bagnata da una sostanza appiccicosa, che a parer mio, é generata dal contatto con l'acqua, che uso per staccare la garza, e la crosta
Scusate ancora per il lungo testo, e grazie mille in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

solo il medico che ha effettuato la circoncisione le può dare una risposta concreta
lo consulti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org