Timore post circoncisione

Buongiorno, martedì 3/12 mi sono operato di circoncisione per una fimosi.
Ero molto preoccupato, ma il decorso sembra essere perfetto, a leggere dei vari problemi degli utenti di questo sito.
Gli unici problemi sono il fatto che la ferita dove c'era il frenulo fatica a cicatrizzarsi e perde qualche piccola goccia di sangue (ma dovrebbe essere normale); il fatto che durante la minzione capita che l'urina esca a ventaglio, e non con un getto continuo (ma altre volte volte esce normalmente, quindi non mi preoccupa troppo un eventuale restringimento dell'uretra.
Sbaglio forse?) e il problema per cui scrivo.
Da tre giorni a questa parte si stanno formando delle piccole palline di carne fra l'asta del pene e il glande, nella fascia dove ci sono i punti.
È come se i punti fossero saltati, la pelle si fosse staccata e da sotto fossero emerse queste piccole masse globulari di colore rosa che non presentano particolari sensibilità.
Se provo a tirare leggermente la pelle verso il basso, non si stacca dalle palline.
In più, vicino al frenulo, la pelle dell'asta non sembra aderente al glande, e quella dà la sensazione che se la tirassi, lascerebbe scoperto quello che c'è sotto.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma ho fatto il meglio possibile.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

non si esamini troppo
ci sono i normali processi di guarigione
senta magari il parere di chi la ha operata durante i prossimi controlli postoperatori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, Dottore.
Sono contento che non è nulla di anomalo.
Lo farei volentieri, ma per la nulla disponibilità nell'ospedale dove sono stato operato, la visita di controllo dovrò farla tra poco meno di due mesi in un'altra struttura, con un medico diverso da quello che ha eseguito l'intervento...
Cortesi saluti