Circoncisione edema dopo 40 giorni

Salve sono stato operato precisamente 1 mese e 10 giorni fa.

Vi spiego un po' la mia situazione post circoncisione:
Praticamente da un 3 - 4 giorni si e' formato un edema color rosa MOLTO gonfio sotto la corona del glande, tutto questo dopo aver lasciato totalmente scappellato il glande (circoncisione parziale) per 1-2 giorni.

Adesso, potrei mandare gentilmente foto tramite email o qualunque cosa vogliate per aver un parere?
ho una visita dal medico che mi ha operato ma se ne parla tra due settimane e purtroppo tra rabbia e un po' di paura vorrei magari essere tranquillizzato.

grazie dell' attenzione e risposte future!

NOTA: da notare che personalmente il glande non l ho mai totalmente scoperto fino appunto 4-5 giorni fa (per la pulizia arrivavo fin dove non notavo del sangue) dopo questa procedura e' apparso questo grosso edema... puo' darsi sia stata un infezione o non so cosa?.

spero di essere stato chiaro
[#1]
Dr. Dario Passalacqua Urologo 1
Gent.le utente, riesce comunque a ricoprire il glande?... Consiglio di sottoporsi a visita. Se il chirurgo che l'ha operata non è disponibile afferisca ad un pronto soccorso in breve tempo.

Dr. Dario Passalacqua

[#2]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile Utente,
dopo un intervento di circoncisione totale o parziale (postectomia) è opportuno effettuare dei controlli mediamente frequenti (ogni due tre giorni) giusto per verificare il buon andamento post operatorio al fine di suggerire ogni modalità necessaria al buon esito dell'intervento. L'edema descritto potrebbe essere qualcosa di banale così come una parafimosi del prepuzio residuo e come tale rappresentare un'urgenza. Nel dubbio, come sopra suggerito, se non riuscisse a mettersi in contatto con l'operatore, è bene escludere la seconda ipotesi o ogni altra che necessiti di un pronto intervento.
Cordiali saluti

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it