Rottura o contusione del pene?

Gentilissimi dottori, qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale del tutto normale.
Tuttavia, durante la penetrazione sono "inciampato".
Il mio pene, invero, ha urtato contro la mia partner, quasi a schiacciarsi.
Ho avvertito un fastidio e l'erezione, stranamente, si è persa ma non in lunghezza.
Spaventato, ho sospeso il rapporto.
Successivamente non ho costatato ematomi di alcun tipo, in nessuna parte del pube.
Nelle ore dopo il rapporto ho, però, avvertito un leggero bruciore durante la minzione.
Ad oggi ho un'erezione senza visibili deviazioni, del tipo "pene a melanzana", ma ho una sensazione di indolenzimento con, a tratti, prurito come se si stesse cicatrizzando qualcosa alla base dell'asta (naturalmente è solo una sensazione che avverto, forse dettata dall'immaginazione e la paura).
Inoltre, quando il pene è flaccido sembra essere leggermente deviato verso sinistra.
Ho ancora bruciore nell'urinare.
La mia fissa sul membro adesso mi ha fatto anche notare delle vene sulla destra dell'asta abbastanza visibili (pare avessi anche prima del problema), ma da quel che leggo non c'entrano nulla con i c. d. corpi cavernosi.

Cosa dovrei fare?
Sono molto preoccupato, cosa rischio?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sicuramente ha avuto un trauma anche se lieve , in linea di massima ciò non comporterà alcuna conseguenza, sarebbe opportuna una valutazione specialistica presso in Andrologo della sua zona anche al fine di tranquillizzarsi. Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, La ringrazio per la risposta. Il fastidio alla minzione sembra stia scemando, sebbene persista un fastidio alla base dell'asta. Il pene, comunque, pare abbia leggermente deciso di stazionare a sinistra in fase flaccida e, leggermente, in fase di erezione. Dunque, nell'attesa di fissare una visita con un Andrologo, al momento non disponibile perché fuori zona, posso stare sereno e riprendere la mia regolare attività sessuale oppure dovrei riposare?