Liquido trasparente dal pene

Buon giorno, sono un ragazzo di 27 anni con una vita sessuale attiva e monogama, a volte mi dedicò pure alla masturbazione nonostante l'attività sessuale.

Da qualche giorno (4gg) ho iniziato ad avere lievi perdite di liquido trasparente e viscoso dal pene dando pressione al glande, inizialmente piccole gocce, tanto che nel panico ho iniziato a strizzare il glande e il corpo del pene per fare uscire questo liquido e capire cosa fosse.

Ieri avrei voluto fare l'amore con la mia ragazza, ma niente e quindi mi sono tenuto buono buono la mia erezione e ho fatto il bravo, da 5 giorni non lo facciamo perché ha il ciclo, ieri ero parecchio eccitato ma nonostante il desiderio non ho avuto rilevanti perdite.

Oggi invece ero molto eccitato, quasi da sentire pressione al basso ventre e al pene, prima della minzione ho pensato di premere corpo e glande per constatare se fosse ancora presente questo liquido trasparente... Ne è uscita una gran quantità, per 2 volte ho premuto e per due volte ne è uscito un pò.

A parte le perdite di questo liquido trasparente viscoso non ho disturbi, il pene risulta sempre uguale, erezioni normali, non soffro di prurito o dolori durante la minzione, eiaculo in maniera normale.

Il liquido ha un odore neutro o di sperma, il pene non emana odori particolarmente pesanti, direi i soliti odori.

* precedenti patologie, 2 anni fa ho contratto Clamide, Enterococcus faecalis, creste di Gallo e una basano postite (quest'ultima mi ha portato ad una discreta secchezza al glande), tutto curato, ho fatto un secondo test con il tampone e analisi del sangue per valutare il funzionamento della cura, tutto NEGATIVO.

Sapete dirmi cosa posso avere ora?
Un idea?

In caso, martedì vado dal medico.
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buonasera, visto l’attendibilitá dei tamponi prima di essere proprio sicuro dell’assenza di infezione io lo ripeterei di nuovo e farei anche una spermiocoltura. Se tutti questi esami fossero negativi attribuirei il liquido ad una infiammazione delle ghiandole uretrali ed a quel punto personalmente non eseguirei terapie.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it