Edema dopo 70 giorni da circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed esattamente 70 giorni fa mi sono sottoposto ad intervento di circoncisione causa fimosi serrata.
Dopo tutte queste settimane ho notato che l'edema sul lato destro sta scomparendo quasi del tutto, cosa che invece non sta accadendo sul lato sinistro del pene, dove invece sembra non voler scomparire.
Mi chiedo se sia normale che ci sia ancora dopo 70 giorni.

P. s. L'ultima visita di controllo è stata effettuata 15 giorni dopo l'intervento, (tempo ancora prematuro per fare una diagnosi accurata) poi non mi è stato piu possibile tornare in ospedale a causa delle restrizioni del covid-19.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile utente, l'edema nel tempo dovrebbe ridursi ,non credo sia una cosa grave e le suggerisco un ulteriore controllo senza urgenza appena sarà possibile.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi