Salve vorrei sapere dopo intervento post uretrotomia quando si notano dei miglioramenti

Salve vorrei chiedere dopo intervento post uretrotomia per stenosi quando si notano dei miglioramenti del getto urinario...?
Premetto che ha circa dieci giorni che sono stato operato ma non ho notato nessun miglioramento del getto urinarie anzi attualmente è sottile e da sforzo di solito non dovrebbe essere così.
In attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

i miglioramenti del flusso dovrebbero essere abbastanza immediati
ne parli con il collega che ha praticato la uretrotomia che solo può darle una risposta prima di ri-effettuare UroFlussimetria, e valutazione radiologica o endoscopica dell'uretra
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org