Costo corporoplastica e perdita di cm per curvamento congenito del pene

Gentili dottori vi scrivo per avere un informazione, la mia domanda è questa:quant'è il costo di una corporoplastica per curvamento congenito del pene e se e quanti cm si perdono a seguito dell'intervento.
Inoltre vorrei sapere se il risultato estetico e funzionale sia apprezzabile o ci sia poca differenza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il costo e "zero" se effettuato in una struttura del SSN
Nel privato dipende dalle scelte del chirurgo da lei scelto come operatore
una corporoplastica determina sempre un certo accorciamento dell'asta ed il paziente ne deve essere consapevole e farsene una ragione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org