Utente 324XXX
Buonasera, ho fatto quasi due mesi fa un’operazione di circoncisione poiché affetto dal lichen che stava diventando sempre più fastidioso.

Ad oggi mi è rimasto solo un punto ma continuo a provare molto dolore durante l’erezione e sento la pelle tirare, al punto che devo spingerla un po’ verso l’alto e di conseguenza non riesco ad avere rapporti.
È normale questo post-operatorio?
Ho paura che non ci sia abbastanza pelle da eretto (avevo spiegato al dottore prima dell’erezione che la differenza di dimensioni da eretto non era poca per cui avevo manifestato questo timore).
C’è qualcosa che posso fare per favorire l’elasticità della pelle?
Grazie

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non si pasticci con creme o pomate che, da questa postazione, non possiamo e non dobbiamo prescriverle; quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com