Infezione, infiammazione, altro?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, vergine che da una settimana circa ha iniziato ad avere problemi intimi.
Dopo essermi masturbato sono entrato in doccia lavandomi anche il pene con il bagnoschiuma, uscito dalla doccia avendo ancora voglia, ho iniziato una seconda masturbazione e da lì sono iniziati i problemi.
Un giorno/ Due giorno dopo ho notato il frenulo di colore rosso tendente al violaceo, in caso di pene non eretto riesco a scoprire del tutto il pene senza problemi, in caso di erezione un po’ meno come se mi tirasse, voglia di urinare in continuazione, mi sento sempre pieno, con un leggero bruciore durante la minzione, minimo.
Ho avvertito anche durante la defecazione un bruciore verso l’ano, e in fase di masturbazione noto che l’erezione è più complessa del solito, non riuscendo a raggiungerla nel tutto, questo anche in giornata.
Ho già preso tutte le precauzioni del caso contattando dottore, fissato visita e fatto esame dell’urina attendendo esito, so che è difficile fare una diagnosi tramite web, ma vorrei conoscere le vostre idee e le possibili diagnosi, ho molta paura.

Vi ringrazio per avermi letto, spero in una vostra risposta, grazie mille arrivederci

Ah, ci tengo a precisare che ho avuto un forte periodo di stress da metà settembre fino a fine novembre, non so se possa centrare qualcosa, tanti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non precipiti il quadro clinico che,credo,sia prevalentemente legato ad un accanimento masturbatorio e,quindi,temporaneo.Ne approfitti per seguire i consigli dello specialista che la visiterà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it