Urina rossastra dopo masturbazione

Buonasera.
Nel pomeriggio, dopo una giornata lavorativa senza particolari sforzi né urti, ho riscontrato, successivamente ad una masturbazione, un colore rosato nella mia urina dall'inizio dell'espulsione fino al termine.
Dopo cena, il colore è diventato rossastro, e ho notato dei grumi all'interno.
Non ho altri sintomi, non ho bruciore ne dolori, se non il bisogno di urinare ogni mezz'ora.
(sangue).
Ho ora il dubbio che si sia rotto il frenulo, in quanto dopo aver urinato ho tirato leggermente indietro la pelle, e la goccia di sangue sembra essere esterna.
Vorrei capire, se è possibile che sia davvero così, e come potrei controllare.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona giornata,
è molto semplice.
Per valutare una possibile lacerazione del frenulo o altro faccia solo una visita urologica e lo verifica subito.
Cordiali saluti.
Dr gabriele fontana