Turv problemi dopo 10 giorni

Dopo 10 giorni da turv ho sangue nelle urine stanotte e anche questa mattina con dolorino fastidiosi, in tutto ho fatto tre giorni di antibiotico perché mi provocava diarrea è normale?
questa è la terza volta che mi opero non mi era mai capitato tutto questo sangue...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La ripresa di un sanguinamento a distanza di 10-20 giorni da un intervento operativo endoscopico è possibile e spesso prevedibile, dovuto alla caduta dell'escara (crosticina) interna se il tessuto sottostante non è ancora completamente cicatrizzato. Molto raramente si tratta si sanguinamenti importanti, destinati quasi sempre ad una riduzione prograssiva nell'arco di alcuni giorni al masssimo. Buona parte degli antibiotici sono in grado di dare diarrea come effetto collaterale, in modo molto variabile da caso a caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it