Incinta alla 13 settimana ed è qualche settimana che noto urina torbida alcuni momenti del giorno

Salve, sono incinta alla 13 settimana ed è qualche settimana che noto che l’urina in alcuni momenti Della giornata è torbida.
Per esempio al mattino ma anche in altri momenti della giornata, altri momenti normale.
Premetto che non ho altri sintomi ne fastidì.
Ho effettuato un test delle urine che è risultato normale quindi esclude un’infezione.
Quindi mi chiedo quale possa essere la causa?
Grazie per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se non vi sono disturbi e l’esame delle urine non evidenzia alterazioni significative, diremmo che non vi sia nulla da temere.L’aspetto dell’urina dipende largamente dalla sua diluizione, perlopiù legata alla minore o maggiore introduzione alimentare di liquidi, cosa che può ovviamente variare nel corso della giornata. Una buona idratazione con almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno sicuramente porterà all’emissione di urine molto chiare, anche se ovviamente aumenterà la frequenza degli stimoli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it