50 anni monorene per nefrectomia eradicato hcv, rischio covid19?

Salve, sono un uomo di quasi 51 anni, nel 2015 ho subito causa carcinoma a cellule chiare la nefrectomia totale del rene sinistro, nel 2018 ho eradicato tramite terapia antivirale l'hcv.
Mi sento bene, settimana prossima mi chiedono di rientrare al lavoro, mi chiedevo se sono da ritene persona fragile e a rischio visto il covid-19 oppure posso recarmi tranquillamente al lavoro stando attento e utilizzando ovviamente i DPI?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
L’unico interesse medico nella sua situazione attuale è eventualmente rappresentato dal sovrappeso, che dovrà essere opportunamente considerato. Per il resto, non ravvediamo rischi aggiuntivi particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria