Salve mi sono operato di una circoncisione

Salve sono stato operato di una circoncisione un mese fa sul lato destro sono stato sempre più gonfio del sinistro dall primo giorno che sono stato operato però dopo un mese il pene si è sgonfiato i punti sono caduti ma sul lato destro all'altezza della vene mi sento una pallina sotto pelle che si vede anche senza toccarla perché fa un po' di curva
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

potrebbe essere un punto di sutura interno non riassorbito
qualche volta potrebbe persistere per qualche mese
ne parli con chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta allora mi sta dicendo che internamente ci possono stare dei punti io ci volevo andare dal medico ma non posso visto la situazione del virus. Non posso recarmi in ospedale ma potrebbe riassorbire da solo non devo preoccuparmi?