Lo vorrei avere grazie

ciao sono un ragazzo di 24 anni e sono iperteso da 2 anni sono in cura con norvasc 10 e triatec 5 vorrei sapere se questi farmaci possono dare disturbi agli ormoni perche mi preoccupo se non potrei fare figli visto che ancora non ne o e se fra qualche anno lo vorrei avere grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
in linea generale no, però è consigliabile sempre fare una visista uroandrologica preventiva in modìo da avere una risposta seria sulla sua sessualità

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quei farmaci non alterano nè spermatogenesi (oprocesso di formazione di spermatozoi), nè ormoni sessuali o meno. Per cui tranquillo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie