Batterio

Buongiorno Egregio Dottore.
Sono un ragazzo di 23 anni e per via dello studio in questi ultimi 2 anni soffro molto di ansia e di stress. Personalmente volevo farle sapere che da 6 mesi a questa parte , quando ho dei rappori con la mia fidanzata non riesco a mantenere l'erezione subito dopo la penetrazione, mentre nella fase dei preliminari e' tutto ok.Un altro problema e' che sicuramente soffro di eiaculazione precoce ,soprattutto nel primo rapporto, visto che raggiungo sempre l'orgasmo dopo 20/30 secondi. Negli altri rapporti successivi al primo, raggiungo l'orgasmo in tempi piu' "normali" diciamo, all'incirca dopo 10/15 minuti. Volevo farLe sapere inoltre che nelle analisi che mi sono state prescritte da un Andrologo ( Spermiocoltura, BalanoPrepuziale, Tampone uretrale) si e' evidenziato la presenza di due tipi di batteri : il citrobacter freundi e la klebisella pnemoniae. Volevo chiederLe, dato che sto assumendo dei farmaci per tali problemi (Augumentin) ed inoltre il detergente intimo Fisioderm a ph delicato, e quindi non posso ancora vedere eventuali miglioramenti, se escludendo l'ansia e lo stress che comunque rivestono un ruolo importante, questi 2tipi di batteri potrebbero essere la causa dei miei problemi sessuali. Grazie per la Sua collaborazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorte,
non so come siaqno stai identificati quei due batteri ma sicuramente non c' entrano nulla col suo problema, a meno che non abbia una prostaite maledetta. Per il resto non so che dirle: la testa è il più importante organo sessuale4 ma vi sono altre cose: ormoni, metabolismo e circolazione che spero abbioa chiarito col collega.