Salve a tutti ho una domanda da farvi a riguardo i testicoli

Il mio testicolo sinistra presenta sullo scroto dei capillari visisibili non so come poter mettere delle foto
Comunque ho delle vene tipo sullo scroto che sono tipo cone le varicose sulle gambe ramificate sullo scroto
E normale?

Ogni tanto il testicolo fa anche male non so se un qualcosa di grave
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
è consigliabile discutere col suo medico curante la possibilità di eseguire una ecografia testicolare con Doppler ed una relativa visita urologica.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
Pensa che può essere qualcosa di grave ?
[#3]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
E' impossibile fare una diagnosi senza una visita accurata. Solo una visita ed eventualmente l'esame ecografico possono permetterlo.
Tuttavia non occorre allarmarsi preventivamente, oltretutto se i sintomi sono esclusivamente quelli che descrive.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Si quelle vene ramificate sullo scroto e un po’ di dolore testicolare