Testicoli galleggianti?

Salve dottori ho 23 anni e da più di un anno noto che i testicoli mentre faccio un bagno in vasca galleggiano.
Da un ecografia scrotale è fuoriuscito un varicocele di 1 -2 grado.
Circa due anni fa ho sofferto per qualche mese di dolore sordo al testicolo sinistro molto fastidioso poi scomparso da solo.
Ho eseguito anche uno spermiogramma recentemente dove tutti i valori sono normali tranne che per i leucociti che erano 2 milioni.
Mi devo preoccupare?
Come mai i miei testicoli galleggiano?
È una situazione fastidiosa quando sto in una vasca.
Inoltre è preoccupante la leucospermia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dal non poterla visitare,direi di non preoccuparsi,visti gli esiti degli esami trasmessi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it