Sindrome di peyronie

Buona sera a tutti ho 47 anni e mi e stata riscontrata la sindrome di peyronie da circa 3 mesi o assunto vitamina e come prescrittomi dal mio urologo, ma a mio malgrado non noto differenze, mi è stato consigliato il potabe come farmaco ma sinceramente sembra avere più aspetti negativi che positivi vorrei conoscere le vostre opinioni e le possibili cure alla mia patologia, e magari il nome di uno specialista nella zona di venezia.

GRAZIE IN ANTICIPO
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la malattia di La pEyronie in fase attiva non ha un trattamento unico codificato, di conseguenza a seconda dello specialista che consulta potrà trovare proposte di schemi terapeutici diversi.
In deroga al mio atteggiamento di non dare nominativi specifici, a Venezia ritengo di poterle consigliare il Dott. Nicola Piazza (presso Urologia - Ospedale Civile).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it